17 gennaio, 2018

Segno zodiacale Acquario

Carattere del Segno dell’Acquario:

Il segno dell’ Acquario è un segno d’aria, il suo pianeta dominante è Urano, l’essenza astrale è la felce e le pietre preziose che lo rispecchiano sono l’ ametista e l’ambra, il numero fortunato é il 3, il colore l’azzurro e il giorno il sabato. L’Acquario è un segno sicuro, anticonvenzionale e ricercatore di libertà: rappresenta la sregolatezza, il genio e la fantasia. Nei rapporti con gli altri, il tipo Acquario tende spesso a prodigarsi in gentilezze e cortesie. È vanitoso e vorrebbe vedere confermata la propria originalità e essere considerato come un individuo eccezionale. Il nativo ha una natura versatile, intelligente e libera da pregiudizi. L’Acquario è una creatura eccentrica, dotata di un’intelligenza acuta, di socievolezza e di una spiccata abilità in tutte quelle mansioni che richiedono furbizia e acume. In amore lascerà un tantino a desiderare e farà sorgere a causa del suo comportamento anticonformista facili dubbi sulla sua fedeltà che in effetti è immortale.

Caratteristiche dell’Acquario:

Hai un temperamento sereno: sei gentile, ospitale con tutti e sempre pronto ad aiutare gli altri.

Tu dell’acquario sei dei sentimentale. Sognatore, romantico, idealizzi sempre l’amore. Il contatto sensuale e poi sessuale ha molta importanza per te, ma questo non ti basta: hai bisogno di scoprire ed apprezzare le qualità intellettuali del tuo partner.

Usi ed abusi spesso del tuo potere di seduzione. Vivi di emozioni forti: hai il dono di trovare la posizione, l’astuzia, il punto sensibile per portare rapidamente il tuo partner al settimo cielo.

Acquario e l’Amore:

L’Acquario è attratto e preda di facili amori, ma è facile anche agli abbandoni, perchè ha un carattere eccentrico e volubile. Questo segno soffre di più per le delusioni procurate dalle amicizie, piuttosto che per le pene d’amore. Infatti nel rapporto con gli altri l’Acquario, pretende sempre troppo, crede di non essere ricambiato ed è vittima di facili delusioni. Come conseguenza resta in solitudine per brevi periodi, dopo di che riparte entusiasta più di prima. In qualsiasi discussione con un Acquario, sarà sempre lui la vittima, soffre infatti spesso di manie di persecuzione. Anche se si mostra altruista e pronto a tutto, potrebbe tradire in qualsiasi momento. Il piacere di tradire lo porta ad avere numerose scappatelle a sfondo sessuale o sentimentale. Questo segno non è affatto geloso, può usare la gelosia solo come arma per far sentire in colpa il partner. L’amore per l’Acquario è puro divertimento e non solo piacere carnale, infatti preferisce un compagno che non crea problemi e si sottomette a lui completamente.

Come sedurre l’uomo Acquario:

L’uomo dell’Acquario è brillante, libero ed attivo. È facile conquistarlo ma complicato mantenere a lungo il suo amore. Non bisogna allontanarlo dagli amici ed è necessario lasciargli un certo margine di libertà. Ama il lusso e le novità ed è in grado di vivacizzare costantemente l’esistenza del partner.

UN CONSIGLIO: Con lui indossa abiti alla moda!

Come sedurre la donna Acquario:

La donna dell’Acquario è simpatica, aperta, curiosa e moderna. Ama la cultura ed i viaggi. È sempre pronta ad aiutare il prossimo e ad accogliere le novità. L’uomo che fa per lei deve essere brillante, tollerante ed istruito. È stupenda, ma non bisogna imbrigliarla nelle quattro mura domestiche. È sostanzialmente una donna libera.

UN CONSIGLIO: regalale dei fiori…..li adora!

Tags:

Related Article

No Related Article