17 gennaio, 2018

Segno zodiacale Ariete

Carattere del Segno dell’ Ariete:

Il segno dell’ Ariete è un segno di fuoco, il suo pianeta dominante è Marte, l’essenza astrale è la lavanda e le pietre preziose che lo rispecchiano sono il diamante e il rubino, il numero fortunato è l’ 8, il colore il rosso e il giorno il martedì. Le caratteristiche più importanti dell’Ariete sono: l’energia, il coraggio, l’impulsività, l’aggressività e la generosità. Egli é imprudente e molti saranno le scelte errate a causa di mancanza di riflessione. Spesso si lascerà guidare dall’impulsività, senza valutare la situazione, convinto di poter raggiungere il suo obiettivo. Coraggioso ma ostinato e testardo soprattutto quando incontrerà ostacoli inattesi. L’Ariete ha un animo romantico bisognoso d’affetto e di rassicurazioni che spesso non avrà. Con il partner vorrà sempre comandare e l’abilità di chi gli sta vicino dovrà essere quella di saperlo portare, con dolcezza, a far le cose desiderate, lasciandogli credere di essere stato lui l’unico artefice delle sue scelte. Nel lavoro sarà molto dispersivo e spesso lascerà indietro molti compiti assegnatigli. Il peggior difetto è l’egoismo e la mancanza di pazienza oltre ad una certa irascibilità.

 

L’Ariete e l’Amore:

Il segno dell’Ariete ha una grande tenacia sentimentale, conosce i propri limiti e sa correggere i propri difetti. Non è costante in amore e si stanca facilmente del partner anche se appena conquistato. Quando è finito il periodo del corteggiamento e non ci sono più difficoltà, l’Ariete si annoia e spesso sposta il suo interesse verso un’altra persona. In amore concede tutto se stesso, ma con il trascorrere del tempo comincia a prendere le distanze dal rapporto, perchè non trova più stimoli nell’altro. Non si allontana di colpo solo quando ha una famiglia e figli. Chi sta vicino ad un Ariete deve sempre dargli emozioni nuove e diverse. La persona che gli interessa non deve perdere troppo tempo in giochi o ambiguità. Sessualmente è un soggetto impulsivo e tenace, la sua personalità si manifesta soprattutto nel sesso. In questa sfera facilmente diventa egoista e pensa a se stesso più che al partner. L’erotismo dell’Ariete è poco fantasioso e senza raffinatezza.

Caratteristiche dell’Ariete:

Sei passionale, intrepido ed impulsivo; la tua natura è impetuosa e combattiva quindi non ti lasci dominare facilmente (talvolta sei aggressivo).

Ti abbandoni ai colpi di follia, prendi fuoco facilmente. Ami sedurre e preferisci le sensazioni forti ai preliminari romantici. Rischi spesso, preso dal fuoco che ti pervade, di dimenticarti del tuo partner.

Ti piace avere più avventure contemporaneamente. Al costo di dover fare le esperienze più folli, cerchi sempre il modo per sedurre la terra intera.

Come sedurre l’uomo Arite:

La cosa più importante da considerare è che non bisogna mai partire all’attacco: lasciatevi conquistare! Se sei intelligente diverso ed eccitante ,fai per lui! L’importante è essere sincere ed affettuose , in questo modo non ti lascerà mai.

UN COSIGLIO: il primo pranzo a base di carne.

Come sedurre la donna Ariete:

Se sei sportiva forte e con le idee ben chiare fai per lei! È una donna forte e decisa ma ama sentirsi coccolata e protetta, ricoprila di regali e ti sarà fedele .

UN CONSIGLIO: la prima sera lasciatele scegliere il ristorante.

Tags:

Related Article

No Related Article