17 gennaio, 2018

Segno zodiacale Bilancia

Carattere del Segno del Bilancia:

Il segno della Bilancia é un segno d’aria, il suo pianeta dominante é Venere, l’essenza astrale é la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia é il corallo, il numero fortunarto é il 7, il colore il celeste e il giorno venerdì. In generale il tipo Bilancia ha un carattere piuttosto vivace, sereno e contrario all’aggressività, simpatia, gentilezza e senso estetico. Altre doti del tipo Bilancia sono la capacità d’adattamento, il senso dell’arte e della giustizia, il desiderio d’equilibrio e di armonia, la capacità d’immedesimarsi con gli altri, la tendenza a soccorrerli. Per la Bilancia,segno doppio, è sempre molto importante sentirsi amato e usa tutto il fascino del mondo per creare l’atmosfera giusta, che lo faccia accettare da tutti. Nello stesso modo anche se in minore misura sa fronteggiare offese o violenti attacchi provenienti dal mondo che lo circonda. È il tipo che pensa prima di reagire, ma quando è necessario scatena la propria implacabile ironia. Tuttavia, per fortuna, è poi abbastanza facile fare pace con questo segno.

Caratteristiche del Bilancia:

Sei amabile, tollerante e alla ricerca di pace ed armonia ma spesso sfoci nell’indecisione e nell’esitazione.

La Bilancia, governata da Venere, pianeta dell’amore, è il segno più seduttore dello zodiaco. Sei cosciente del tuo fisico e della tua sensualità. Ti mostri deciso e sicuro ma diventi indeciso di fronte ad una persona che ti affascina. Il tuo partner deve armarsi di pazienza per arrivare al prorpio scopo.

Non sei fatto per i colpi di follia ma hai il dono di far arrivare il tuo partner al settimo cielo. Per raggiungere il nirvana, ti servirebbe che qualcuno ti portasse in cima alla piramide del Louvre.

Bilancia e l’Amore:

La Bilancia in tutta la sua esistenza da fondamentale importanza alla bellezza estetica, in modo tale da non trascurare neanche il minimo particolare o imperfezione. Sul profilo erotico basta una discordanza anche minima per rompere l’incanto di un incontro intimo. La Bilancia ama la vita agiata, non sopporta le persone aggressive e le discussioni. La sua attrazione per la bellezza rende il nativo di questo segno vanitoso e lo spinge a tradire, anche perchè ama particolarmente i complimenti. Quando tradisce sta attento a non farsi scoprire, ha sempre la scusa pronta, nonostante questo non abbandonerà mai un rapporto stabile già collaudato. La Bilancia è una facile preda per chiunque voglia approfittarne, perchè con i corteggiamenti e i complimenti cede spesso e volentieri. La sessualità della Bilancia non è molto forte e passionale, ma non disdegna i cambiamenti di partner.

Come sedurre l’uomo Bilancia:

L’uomo Bilancia è delicato, elegante, affascinante. Avendo molta stima di se, ama sentirsi ammirato e vezzeggiato. Con lui è opportuno fare la prima mossa e rompere il ghiaccio. Per l’uomo Bilancia è molto importante trovare una donna intelligente che lo sollevi dalle preoccupazioni quotidiane.

UN CONSIGLIO: cura molto il trucco degli occhi.

Come sedurre la donna Bilancia:

La donna Vergine è elegante, bella, razionale e seria. Per conquistarla ci vogliono tempo e costanza, ma ne varrà sicuramente la pena! Adora le conversazioni intelligenti e gli amori seri e leali.

UN CONSIGLIO: la prima sera accompagnala ad un concerto di musica classica.