17 gennaio, 2018

Segno zodiacale Cancro

Carattere del Segno del Cancro:

Il segno del Cancro è un segno d’acqua, il suo pianeta dominante é la Luna, l’essenza astrale é il lillà e la pietra preziosa che lo rispecchia é la perla, il numero fortunato é il 2, il colore é il bianco e il giorno il lunedì. Il Cancro è il più lunatico dei segni zodiacali. Egli soffre di variazioni d’umore e vive in un continuo alternarsi di malinconia e allegria. Il nativo vive nella costante incertezza di non sapere esattamente né chi è, né cosa vuole. Decisamente questo è il segno enigmatico per eccellenza ed è impossibile poter decifrare le diverse sfumature che convivono nel suo intimo. Certamente è difficile conoscere a fondo il suo animo in ogni caso il nativo intuisce quando è il momento di uscire allo scoperto grazie all’enorme dose di fiuto che possiede: fa leva sui sentimenti altrui e riesce a ottenere aiuti e appoggi. Sul piano affettivo ha il bisogno di appoggiarsi a persone fidate. Vive nel perenne desiderio di essere accettato e benvoluto da tutti e troverà ottime amicizie in quelle persone che sapranno comprenderlo e che affrontarlo positivamente nei frequenti momenti di cambiamento di umore. Essere amico di un cancro non è davvero facile: basta non essere d’accordo su un qualcosa per scatenare in lui la chiusura totale in se stesso . Il difetto peggiore del cancro è l’instabilità di umore, che lo porta a sentirsi in cima al mondo e subito dopo a sprofondare nella malinconia.

Caratteristiche del Cancro:

Sei introverso, istintivo, lunatico e sensibile.

Grande romantico, hai sempre bisogno di tenerezza. Niente ti può sedurre più

di un luogo romantico e sentimentale. Per esempio, in una piccola camera di albergo di un hotel affascinante. Hai bisogno degli sguardi del tuo partner prima delle carezze e dei preliminari che non devono finire mai. Hai bisogno di essere corteggiato a lungo. Il tuo partner deve prendere coscienza della tua timidezza.

Ma una volta che ci sarai in confidenza, ti lascerai andare a tutte le fantasie.

Cancro e l’Amore:

Il Cancro è imprevedibile ed affascinante. Se è attratto da una persona cerca di conoscerla totalmente e la colma di gentilezze e di attenzioni. Il nativo del Cancro ha frequenti sbalzi di umore, molto spesso questi cambiamenti sono solo un modo per mettere alla prova il partner. La particolarità del Cancro in amore è che ha un continuo bisogno di mettere alla prova le persone che lo circondano. A volte si finge distratto per sentirsi più sicuro ed ottenere una prova di affetto. Se si accetta il carattere incostante ed imprevedibile del Cancro si può fare coppia con lui, ma ricordate che quando vi dirà che non ha bisogno di voi vi sta solo mettendo alla prova. Non dategli certezze assolute, lasciategli sempre un pò di dubbio dal quale esso potrà trarre spunto per i suoi pensieri masochisti.

Come sedurre l’uomo Cancro:

L’uomo Cancro sa essere sensibile, romantico e protettivo, ma anche musone e capriccioso. Per conquistarlo bisogna assumere un’aria dolce ed infantile. Adora i concerti e le cenette a due.

UN CONSIGLIO: Non contraddirlo mai, è molto permaloso!

Come sedurre la donna Cancro:

La donna Cancro è una delle più raffinate, sensuali e sognatrici. Alla vita mondana preferisce l’impegno sociale. Odia le volgarità ed ama i bambini. Estremamente volubile, è alquanto difficile da conquistare. Adora essere coperta di regali fiori e attenzioni.

UN CONSIGLIO: Coccolala e ti farà le fusa!

 

Tags:

Related Article

No Related Article