17 gennaio, 2018

Segno zodiacale Capricorno
Carattere del Segno del Capricorno:

Il segno dell’ Capricorno é un segno di terra, il suo pianeta dominante é Saturno, l’essenza astrale é il sandalo e la pietra preziosa che lo rispecchia é lo zaffiro, il numero fortunato é il 4, il colore é il marrone e il giorno sabato.Dal punto di vista psicologico, possiede una resistenza eccezionale e un’ineguagliabile serenità di fronte a problemi e sofferenza, che sa sopportare in silenzio. Ha le idee molto chiare in merito a ciò che desidera e difficilmente è possibile distoglierlo dalla sua strada nemmeno con la forza di radicali cambiamenti. Ha un carattere chiuso e introverso, non portato a esternare i suoi progetti e le sue idee. Diffidente per natura, vede nemici un po’ dappertutto. Il segno del Capricorno è quello della realizzazione professionale: il nativo vuole realizzarsi e possibilmente raggiungere il potere, indipendentemente dal trattamento economico. La sua insicurezza talvolta lo fa apparire freddo e distaccato nei confronti degli altri; se poi avverte avversione si chiude in se stesso. E’ abbastanza timido e geloso .

Caratteristiche del Capricorno:

Sei tranquillo, taciturno, meditativo, pessimista, malinconico, ambizioso. Il capricorno sembra freddo ma nasconde dei sentimenti pulsanti. Sei prudente e vuoi prendere il tuo tempo per riflettere. Hai comunque la tendenza a frenare i tuoi impulsi prima di lasciarti andare completamente.

Quando però alla fine ti lasci andare, dai prova della tua grande sensualità. Ami i piaceri ed hai un forte bisogno di toccare. Fai l’amore in modo tradizionale ma sei capace di sorprendere il tuo partner con delle brusche pulsioni: in questo caso ti può venire improvvisamente voglia di fare l’amore nel luogo in cui ti trovi e non apprezzi le mezze misure.

Capricorno e l’Amore:

Il segno del Capricorno ama la sua organizzazione e non ama le persone disordinate, odia anche le critiche ironiche e senza perchè, infatti ha un carattere molto serio. La relazione con un Capricorno rimane stabile e duratura nel tempo, solo se rimane sempre un piccolo sospetto che fa nascere la gelosia. Questo segno ha un forte senso della famiglia e possiede pochi, ma veri amici. La mondanità non fa per il Capricorno che predilige serate romantiche a due. A volte delle forti influenze passionali fanno scomparire la freddezza calcolatrice tipica di questo segno. Il tradimento del Capricorno non deriva dall’attrazione verso la bellezza, ma da situazioni che stimolano l’immaginazione, è attratto spesso da persone col carattere forte che considera difficili da conquistare. La relazione segreta a volte assume la stessa importanza di quella primaria, in questo modo la vita sentimentale del Capricorno si sdoppia e nessuno dei due rapporti è più importante dell’altro.

Come sedurre l’uomo Capricorno:

L’uomo del Capricorno è ambizioso, raffinato e prudente. Non è certo un’impresa da poco riuscire a conquistarlo. Una volta rotta l’armatura esterna però, sarà un compagno presente ed affidabile per tutta la vita.

UN CONSIGLIO: cercalo spesso al cellulare.

Come sedurre la donna Capricorno:

La donna del Capricorno è saggia, forte, affidabile, schiva, prudente e poco espansiva. Riuscire a conquistare la sua fiducia e a farla innamorare sono azioni alquanto impegnative. Esigente, colta ed intelligente, apprezza chi riesca a farla sorridere. Invece della solita discoteca, preferisce qualcosa d’imprevedibile ed originale.

UN CONSIGLIO: regalale un biglietto della sua squadra del cuore.

Tags:

Related Article

No Related Article