17 gennaio, 2018

segno zodiacale gemelli

Carattere del Segno del Gemelli:

Il segno dei Gemelli é un segno d’aria, il suo pianeta dominante é Mercurio, l’essenza astrale é la lavanda e la pietra preziosa che lo rispecchia é l’opale, il numero fortunato é il 5, il coloro l’azzurro e il giorno mercoledì. Il nativo dei Gemelli è molto curioso e passa con facilità da un interesse all’altro, da un lavoro all’altro. Egli é attratto dai cambiamenti e dall’imprevisto e spesso lascia un’opera a metà per iniziarne un’altra che lo attrae di più e così corre il rischio di non riuscire a realizzare programmi a lunga scadenza. Ha uno spiccato senso dell’umorismo ed é molto comunicativo. Occorre però ricordare che in lui risiedono sempre due opposte nature. Non dimentichiamo che è il segno che produce solitamente due ben diversi tipi di personalità: quella superficiale e quella riflessiva. Tra i nativi potremo quindi trovare il bugiardo e l’imbroglione o l’individuo virtuoso. Il segreto del loro successo risiede nell’enorme fascino con cui riescono a stregare il pubblico: nessuno meglio di un Gemelli sa assumere l’espressione più appropriata alle circostanze . versatilità lo rendono particolarmente adatto a lavorare nei mass media. L’incostanza ovverossia la necessitàdi continui cambiamenti e la superficialità sono i peggior difetti del segno.

Caratteristiche del Gemelli:

In te coesitono due temperamenti: uno instabile ed emotivo e l’altro ingegnoso, ironico ed affabile.

Poco inclini alla passione, prendete l’amore alla leggera. Ti infiammate con la stessa velocità con cui vi spegnete. Infedeltà e leggerezza non ti spaventano. Apprezzi ogni tipo di esperienza. Il tuo appetito è così grande che sei raramente sazo. Ami i preliminari e dai meno importanza all’atto sessuale in sè perchè la tua concezione della sensualità è più mentale che fisica.

Niente ti può eccitare di più di proporti di fare l’amore in testa ad un Boeing in fase di decollo…

Gemelli e l’Amore:

Il nativo Gemelli è intelligente e profondo, ma non lascia intendere mai le sue intenzioni. In amore il Gemelli è un eterno adolescente, non riesce a dare comprensione e aiuto morale al partner nei momenti difficili. Il Gemelli non è fedele, ma confessa subito le sue avventure. Se si confida non nasconde segreti e racconta tutto, desidera un partner complice e amico che non tradirà mai. Facilmente cambia sentimenti, è un soggetto particolarmente incostante e va lasciato libero. Può avere interesse per una persona appena conosciuta o anche antipatica, perchè considerata diversa e perciò interessante. Per il Gemelli l’attrazione fisica non è fondamentale. Un consiglio se avete un partner Gemelli: non legatelo e non cercate di capire i suoi intrighi nascosti perché lo perdereste.

Come sedurre l’uomo Gemelli:

Il Gemelli è un tipo inquieto e libero. La sua compagna ideale dovrebbe essere in grado di capirlo, di condividere i suoi molteplici interessi e al tempo stesso di non farlo mai sentire imbrigliato. È un amante brillante e non certo monotono. La prima cena deve essere a base di cibi originali e particolari, proprio come lui!

UN CONSIGLIO: Per fare subito colpo su di lui indossate un reggicalze!

Come sedurre la donna Gemelli:

La Gemelli è una donna brillante, sportiva, informata, dinamica e piacevole. Se sai proporle ogni volta qualcosa di nuovo sei fatto per lei. Essendo molto indipendente e libera, difficilmente avrà come grande aspirazione il matrimonio. La donna Gemelli ama i cibi esotici e il vino frizzante.

UN CONSIGLIO: Proponigli una gita in moto.

Tags:

Related Article

No Related Article