17 gennaio, 2018

Segno zodiacale Leone

Carattere del Segno del Leone:

Il segno del Leone é un segno di fuoco, il suo pianeta dominante è il Sole, l’essenza astrale é l’arancio e la pietra preziosa che lo rispecchia é il rubino, il numero fortunato é l’ 1, il colore é l’arancione e il giorno la domenica. Il Leone è il segno della forza. È autoritario, audace, e attivo. Vuole comandare e primeggiare, ma sa essere molto generoso se non è intaccata la sua libertà. Dotato di grande magnetismo, volontà ed energia, il Leone è passionale e intelligente. A volte può risultare antipatico per voler sempre ostentare sé e le sue vittorie. Chi gli vive accanto deve avere la pazienza necessaria per accettare questi difetti del Leone,senza provocare liti che lo vedrebbero soccombere. Nel settore lavorativo il Leone si esprime al meglio: la sua perseveranza e determinazione, la capacità di saper affrontare qualsiasi situazione si presenti e il suo fascino lo rendono vincente in ogni settore. È disposto a tutto per le persone cui vuol bene ed è sempre pronto a dare una mano a chi gliela chiede, pretendendo, in cambio, fedeltà e stima. Guai se si accorgesse di essere tradito o preso in giro; anche a costo della vita. non la farebbe passare liscia ad alcuno.

Caratteristiche del Leone:

Sei forte, indipendente, generoso e passionale.

Sai esprimere i tuoi desideri senza riserve. Le tue passioni sono intense e ardenti e il tuo desiderio è assolutamente senza limiti. Non hai alcun problema ad essere tu a sedurre.

La tua audacia è sorprendente. Sei attirato dai piaceri fisici e hai bisogno di crere un rapporto di forza nell’atto sessuale. Nemico delle mezze misure, ricavi poco piacere dalle avventure effimere. Possessivo, esigente, dai tanto ma ti apetti di ricevere più di quello che dai. Per impressionarti la cosa migliore è portarti in una camera di un lussuoso hotel.

Leone e l’Amore:

Il Leone socializza facilmente, ma deve sentirsi sempre importante per gli altri e al centro dell’attenzione. Nel Leone è molto forte il sentimento di orgoglio e di onore al quale tiene sempre fede, spesso ha reazioni eccessive. Nei rapporti amorosi è stabile ed affettuoso, deve sentirsi affiancato da persone speciali. Tradisce solo per motivi di carriera e soddisfazione personale, ma di solito non si lascia andare a relazioni nascoste. Non bisogna mai dubitare di un nativo del Leone per quanto riguarda la fedeltà, questo lo offende molto. Se tradito il Leone può fare di tutto impulsivamente, ma poi regolarmente si pente. Quando in amore ha delle delusioni si abbatte facilmente, ma poi di colpo reagisce grazie alla sua carica morale e alla sua grande forza interna. Nel sesso il Leone preferisce il piacere immediato, ma con l’età potrebbe cambiare idea a causa della diminuzione del vigore sessuale.

Come sedurre l’uomo Leone:

L’uomo Leone è ambizioso ed egocentrico ma mai egoista. Ama infatti la ricchezza da dividere però con chi gli sta accanto. Per conquistarlo è necessario fargli capire di apprezzare il suo valore e le sue doti. La donna che il Leone vuole accanto a se deve essere elegante ed amare il lusso proprio come lui. È un amante esigente ma molto passionale.

UN CONSIGLIO: parlagli di lui!

Come sedurre la donna Leone:

La donna Leone è affascinante, aristocratica, generosa ma molto esigente. Preferisce gli uomini ambiziosi e decisi. È una donna forte, fedele e, quando si innamora, è capace di tutto per aiutare il proprio compagno. Ama i complimenti e i regali importanti, vuole essere sempre al centro dell’attenzione.

UN CONSIGLIO: portala nel ristorante più “in” della città!

Tags:

Related Article

No Related Article