17 gennaio, 2018

Segno zodiacale dei Pesci
Carattere del Segno del Pesci:

Il segno dei Pesci é un segno d’acqua, il suo pianeta dominante é Nettuno, l’essenza astrale é il glicine e la pietra preziosa che lo rispecchia é l’ametista, il numero fortunato é il 9, il colore il grigio perla e il giorno giovedì. Il nativo dei Pesci ha un carattere complesso e pieno di contrasti. È in lotta continua con se stesso, spinto da due nature contrastanti: la prima, dettata da Giove, estroversa, sensuale ed ottimista, la seconda, dettata da Nettuno, più triste e introversa. Tra i pregi più evidenti si riscontrano la sensibilità, l’immaginazione e la ricchezza interiore. Pur essendo privo di un vero senso della realtà e dal desiderio di possedere ricchezze, il nativo Pesci riesce sempre ad assicurarsi il minimo indispensabile. L’amore è un sentimento importantissimo per queste creature, che adorano lasciarsi andare a storie appassionate e travolgenti. Tenerezza, romanticismo e passione non possono mancare in un rapporto con loro. Vivere accanto a loro sarà un po’ difficile perché sapranno leggere nell’animo altrui e quindi saranno poco vulnerabili alle falsità .

Caratteristiche del Pesci:

Sei dolce, gentile di animo, generoso, intuitivo, sensibile, pigro, sensuale e romantico.

L’amore ha una posizione rilevante nella vita dei nati sotto il segno dei Pesci, il segno più sensibile dello zodiaco. Romantico, una certa ingenuità contraddistingue la tua vita amorosa. Arrivi sempre a quello che ti prefiggi e hai il dono di coltivare il mistero. Sensualo, non sei troppo precoce nella tua sessualità. Apprezzi che il tuo partner prenda l’iniziativa: ami essere sorpreso e dominato e avrai bisogno di carezze. Ti piace essere in intimità in luoghi molto tranquilli e comunque sempre vicini all’acqua.

Pesci e l’Amore:

Il Pesci è un soggetto di difficile comprensione: non si sa mai se il suo amore sia reale o immaginario. Il sentimento dell’amore è intenso e romantico come in nessun altro segno dello zodiaco. Il Pesci ha spesso dubbi su ciò che prova, perchè tende a sacrificarsi per il partner e ha vedere in lui qualità che non gli appartengono realmente. Il nato sotto questo segno ha una forte passione per i bambini, ma non ha molto senso pratico. Nel rapporto di coppia spesso comunica più con il pensiero che con le parole. Il nativo dei Pesci crede che ci sia una sola persona nel mondo destinata a lui ma non la trova mai, per questo i suoi amori sono superficiali e tende alla poligamia. Forte in questo segno è il senso di colpa, tradisce ma si pente regolarmente. E’ infedele per natura, questo per dimostrare la sua forza sessuale o di essere ancora piacente. Per tenersi stretto un Pesci bisogna fargli intuire che l’amore che provate non svanirà mai.

Come sedurre l’uomo Pesci:

L’uomo dei Pesci è idealista, complesso, romantico, imprevedibile ma anche permaloso ed emotivo: va riempito d’amore e d’attenzioni. La sua donna ideale deve saper prendere l’iniziativa. Fagli capire che sei amante dell’ordine, della precisione e dell’arte.

UN CONSIGLIO: Non toccare le sue cose……è molto geloso!

Come sedurre la donna Pesci:

La donna dei Pesci è femminile, romantica, dolce, fragile. Ha il dono di far sentire il suo uomo l’essere più importante del mondo. Va lodata, coccolata ed ascoltata, altrimenti soffre e si rattrista. L’uomo che preferisce deve essere solido e forte.

UN CONSIGLIO: parla molto con lei!

Tags:

Related Article

No Related Article