17 gennaio, 2018

Segno zodiacale del Sagittario

Carattere del Segno del Sagittario:

Il segno dell’ Sagittario é un segno di fuoco, il suo pianeta dominante é Giove, l’essenza astrale è la viola e la pietra preziosa che lo rispecchia é il brillante, il numero fortunato é il 3, il colore il blu e il giorno giovedì. Il nativo Sagittario ha un carattere aperto ed espansivo: i cambiamenti continui, i contatti con gente sempre nuova, le esperienze più disparate, costituiscono l’elemento caratteristico della sua personalità. Il Sagittario è allegro, spiritoso ed estremamente vivace. Ben pochi possono resistere al suo fascino. Forse è per questo motivo che solitamente è molto fortunato. Spirito indipendente e anticonformista, il tipo Sagittario ama la propria libertà al di sopra di tutto ed è disposto a qualunque sacrificio pur di poterla mantenere. In amore, la sua indole irrequieta ed entusiasta a volte lo porta a commettere l’errore di scambiare un’infatuazione passeggera per il grande amore.

Caratteristiche del Sagittario:

Sei ottimista, creativo, idealista, passionale, affettuoso, legato alla famiglia.

I sentimenti duraturi ti annoiano. L’amore per te è un gioco ed hai bisogno di amare nella felicità piuttosto che nella tristezza. Hai paura di ritrovarti imprigionato e hai la tendenza a cambiare spesso partner. Sei sensuale ma hai un’approccio classico per quanto riguarda l’atto sessuale.

Infatti, non sei attirato dalle relazioni pericolose ed insolite. Ti piace l’intimità e preferisci fare l’amore in un luogo tranquillo…per esempio in un letto!!

Sagittario e l’Amore:

Il carattere del Sagittario lo spinge ad essere positivo anche in amore, non amando i rapporti passionali dal lato drammatico. L’amore è fondamentale nella vita di un Sagittario, egli si realizza tramite esso. La natura del Sagittario è di sfruttare ogni occasione, talvolta mente, ma sempre in maniera limitata e per poi dire la verità nel momento che ritiene più opportuno. Il nato sotto questo segno deve avere una forte complicità fisica ed intellettuale col proprio partner. Non sopporta atteggiamenti meschini nei confronti suoi e dei suoi amici. Per lui il tradimento e la gelosia non esistono e quando viene tradito non soffre molto. Il sesso è per questo segno come uno sport agonistico, dove ognuno gareggia dando il meglio di se stesso. Il rapporto sessuale deve essere un atto puro e privo di drammaticità. La cosa inammissibile per il Sagittario è quella trasgressiva ed eccessiva, per questo motivo potrebbe raffreddarsi e fuggire appena il rapporto si intorbidisce.

Come sedurre l’uomo Sagittario:

L’uomo Sagittario è impegnato, sportivo, leale. Va catturato con conversazioni intelligenti ed allegre. Ama la buona tavola, la compagnia e l’abbigliamento elegante ma non troppo sobrio.

UN CONSIGLIO: invitalo a fare una passeggiata a cavallo!

Come sedurre la donna Sagittario:

La donna Sagittario è allegra, ottimista, attiva, capricciosa. Ha grandi capacità organizzative, non si lascia influenzare dal giudizio degli altri, ama la libertà. Cerca un uomo che la faccia ridere e sentire felice ma che non l’assilli con atteggiamenti maschilisti. UN CONSIGLIO: non fargli scenate di gelosia!

Tags:

Related Article

No Related Article