17 gennaio, 2018

Segno dello scorpione

Carattere del Segno del SCORPIONE:

Il segno dello Scorpione é un segno d’acqua, il suo pianeta dominante é Marte, l’essenza astrale é la cannella e la pietra preziosa che lo rispecchia é il corallo rosso, il numero fortunato é l’ 8, il colore il nero e il giorno martedì.Lo Scorpione ha un temperamento stravagante, individualista, combattivo; è geloso e possessivo, dotato di un’intelligenza profonda ed è mosso da una costante ansia di trasformazione e miglioramento. All’apparenza i tipi Scorpione sono freddi e chiusi, ma la riservatezza è un modo per nascondere il loro ricco mondo interiore. Sono molto suscettibili e talvolta scambiano per provocazione anche le semplici divergenze. Sono ovviamente persone ricche di molti pregi, dotati di una forza d’animo eccezionale, una visione anticonformista della vita, ambizione e gran senso di responsabilità nei confronti degli altri. Coraggiosi e prepotenti, sono incapaci di accettare un ruolo secondario e non accettano che qualcuno metta in discussione il loro agire. Sono dotati di una forte memoria e di uno spirito di vendetta che tengono nascosto nel loro Io più profondo pronto a scattare al minimo bisogno . La gelosia è il peggior difetto dei nati sotto questo segno, che si esprime nei rapporti affettivi e di lavoro.

Caratteristiche:

Sei misterioso, intelligente, istintivo, possessivo, aggressivo, orgoglioso e passionale.

Sotto un’apparenza tranquilla nascondi il tuo ardore. Sei sempre in cerca di avventure, sei particolarmente portato per le “manovre” di approccio. Freni raramente i tuoi impulsi e mostri tutto il tuo fascino per arrivare ai tuoi scopi.

Con il tuo partner costruisci dei rapporti sottili. Per te l’atto sessuale è un modo per combattere la morte. Ti piace spiritualizzare la tua relazione. Non perdi tempo nei preliminari e apprezzi l’irruenza.

SCORPIONE e l’Amore:

Lo Scorpione in campo affettivo è severo fino a diventare crudele, soprattutto verso se stesso. Non riesce a misurare e controllare i suoi sentimenti perchè gode di una passionalità estrema. Il nativo del segno dello Scorpione si irrita solo di fronte all’indifferenza. La gelosia in questo segno è molto forte, nasce più che altro dal fatto che il partner abbia tramato qualcosa alle sue spalle, questo lo può rendere anche violento. Il dolore e il piacere, il negativo e il positivo per lo Scorpione sono eternamente insieme. Lo Scorpione è spinto a conoscere e a superare i propri limiti e spesso fa giochetti che spingono il partner, che non è Scorpione, ad abbandonarlo per incomprensione. La particolarità più importante nei rapporti con lo Scorpione è la drammaticità nella sessualità e nell’erotismo. Il nativo di questo segno può cambiare spesso partner o al contrario di questo può limitare e talvolta eliminare il proprio bisogno di sesso. Non si può dire dello Scorpione che sia fedele o traditore, in pratica non mente e non fa mai niente contro la propria natura

Come sedurre l’uomo Scorpione:

L’uomo dello Scorpione è violento, mutevole ma anche passionale ed eccitante. È la donna decisa e difficile da conquistare quella che fa per lui. In genere preferisce nascondere i propri sentimenti ed odia le smancerie.

UN CONSIGLIO: con lui fai la preziosa!

Come sedurre la donna Scorpione:

La donna Scorpione è orgogliosa, intelligente, intuitiva, polemica e passionale. L’uomo che cerca deve saperle dare passione e forti emozioni. È difficile starle accanto ma, se le lascerai condurre il gioco e la corteggerai con fiori e regali, ti ripagherà con trasporto e calore.

UN CONSIGLIO: non dargli modo di essere gelosa!

Tags:

Related Article

No Related Article