17 gennaio, 2018

Segno del toro

Carattere del Segno del Toro:

Il segno del Toro è un segno di terra, il suo pianeta dominante è Venere, l’essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosa e il giorno venerdì. Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un’iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose. Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti . Il peggior difetto è la possessività, che si esprime in ogni campo, oltre che verso il partner.

Caratteristiche del Toro:

Sei paziente, laborioso, passionale e possessivo.

Seduttore sensuale aitante e fisico, hai bisogno di toccare e possedere la persona che ti attira. Il sesso ha una parte importante nella tua vita. Molto sensibile alle esigenze del tuo partner, sai giocare d’astuzia per sedurlo e soddisfare ogni suo desiderio. Hai il dono di stimolare e sorprendere il prossimo.

Ti attirano le esperienze curiose e le situazioni fuori del normale e pericolose. Niente ti soddisfa di più di fare l’amore vicino ad un tavolo apparecchiato con una buona bottiglia di champagne.

Il Toro e l’Amore:

L’amore per il segno del Toro è alla base di tutto, deve essere costante e stabile. Il Toro sa ciò che vuole e con calma e tranquillità sa essere fedele. Se si concede delle avventure, una volta incontrato il partner giusto non si lascerà più andare, perchè riesce ad amare una sola persona in modo intenso. Di solito il rapporto con un Toro inizia con una forte attrazione fisica che nasce istantanea e fulminea. Per fare innamorare un Toro ci vuole bellezza e gusto estetico. Infatti il Toro predilige partner al di fuori del comune, belli, intelligenti e soprattutto con una forte carica sessuale. I nati sotto questo segno sono tradizionalisti, credono nella famiglia, nei figli e nella vita di coppia. Il sesso per il Toro significa amare con passione e possedere completamente il partner in tutti i sensi. Il Toro si legherà in maniera totale e per sempre, se percepisce che il partner è la persona giusta. Col trascorrere del tempo il nativo del Toro non ha necessità di cambiamenti se è sicuro del suo amore.

Come sedurre l’uomo Toro:

Con lui non si deve aver fretta o essere precipitose, ha bisogno infatti di tempo per capire se si trova di fronte alla persona giusta. Il segreto per conquistarlo è farsi prima apprezzare come amica. Se lo inviti a cena a casa tua ricordati di fare delle porzioni abbondanti è un gran mangiatore.

UN CONSIGLIO: La prima sera gioca con luci e musiche romantiche.

Come sedurre la donna Toro:

Se sei deciso e paziente fai per lei. È una donna gelosa, eccezionale ed affascinante, ama sentirsi adulata e corteggiata. La donna Toro gradisce i profumi e quindi regalagli il migliore che puoi trovare, non dimenticare alla prima uscita di profumarti perchè annuserà la tua pelle.

UN CONSIGLIO: alla prima uscita non portarla a giocare a tennis o a fare una passeggiata: è piuttosto pigra!

Tags:

Related Article

No Related Article