17 gennaio, 2018

Segno zodiacale della Vergine

Carattere del Segno del Vergine:

Il segno della Vergine é un segno di terra, il suo pianeta dominante é Mercurio, l’essenza astrale é la gardenia e la pietra preziosa che lo rispecchia é il topazio, il numero fortunato é il 5, il colore é il giallo e il giorno mercoledì. I nati sotto questo segno sono meticolosi e organizzati, talvolta un po’ troppo pignoli e calcolatori. La Vergine simboleggia l’intelligenza che domina sui sentimenti: infatti è il segno dell’esaltazione della ragione. I nativi della Vergine sono di carattere piuttosto complesso. Essi non si abbandonano a facili entusiasmi ma sono precisi calcolatori anche se all’ inizio della carriera soffriranno parecchio la fame. Non sono troppo passionali ma mantengono in ogni occasione un atteggiamento cauto. Detestano tutto ciò che è confusione e incoerenza; l’ordine è importantissimo per loro, tanto che spesso si manifesta in forma maniacale. La moderazione è un aspetto tipico del loro carattere come anche la fedeltà amorosa. Il tipo Vergine è fortemente apprezzato nell’ambiente lavorativo, grazie alla sua prontezza mentale, capacità di giudizio e senso morale .

Caratteristiche del Vergine:

Sei scrupoloso, serio, riservato e ordinato.

Hai il dono del fascino ma sei difficile da sedurre perchè hai paura di innamorarti. Senti il bisogno di creare un rapporto solido con la persona che ti piace. Ti serve tempo prima di entrare in confidenza con la persona amata e rifletti molto prima di passare all’atto fisico.

Ti piace essere in intimità a casa tua perchè hai bisogno di controllare tu la situazione.

Vergine e l’Amore:

Sono ottimi amici anche se preferiscono selezionare le proprie amicizie, per non banalizzare questo importante sentimento. Quando però diventano amici di qualcuno lo sono veramente, fino in fondo, facendosi carico dei loro problemi e cercando di aiutarli con tutte le loro possibilità. Certo, ci vuole tempo per conquistare la loro amicizia, ma una volta conquistata, se non accade qualcosa di veramente grave, accompagnerà chi l’ha conquistata per molto tempo e probabilmente tutta la vita, nel bene e nel male.

 

Come sedurre l’uomo Vergine:

L’uomo Vergine è serio, rigoroso e preferisce compagne calme, semplici, tranquille ed intelligenti. Va conquistato con dolcezza, furbizia e pazienza. Fagli sentire che hai bisogno di lui.

UN CONSIGLIO: con lui indossa abiti eleganti e rigorosamente scuri.

Come sedurre la donna Vergine:

La donna Vergine è elegante, bella, razionale e seria. Per conquistarla ci vogliono tempo e costanza, ma ne varrà sicuramente la pena! Adora le conversazioni intelligenti e gli amori seri e leali.

UN CONSIGLIO: la prima sera accompagnala ad un concerto di musica classica.

Tags:

Related Article

No Related Article