26 Novembre, 2020
Consultazione Astrologica

Consultazione astrologica personalizzata

Le parole o le espressioni che oggi usiamo correntemente non sempre hanno il significato che attribuiamo loro. Quando poi si tratta di astrologia, circolano tante false informazioni e idee preconcette che non è mai inutile fare alcune puntualizzazioni.
Il principio fondamentale è che l’astrologia deriva sia dalla scienza sia dall’arte. Spesso si conviene sul suo status di scienza, senza sapere bene come o perché. Anche le persone più scettiche in proposito affermano che Gastrologia è una falsa scienza, ma comunque una scienza. In compenso, tutti, o quasi, sembrano ignorare che è anche un’arte, che fa appello alle doti di intuizione, ispirazione, immaginazione, interpretazione della persona che la esercita.

Vuoi sapere cosa ti riserva il destino? Fai una consultazione astrologica personalizzata completa!
Avrai modo di conoscere il tuo segno ed ascendente e tutte le case astrologiche, gli aspetti (congiunzioni, trigoni, quinconci, sestili, opposizioni, quadrature), l’oroscopo onomantico, i significati dei pianeti, e l’accostamento con i tarocchi.

Carta Natale

Osservando il cielo in un dato momento, si può mettere a punto una carta del cielo. Se questa carta viene realizzata a partire dalla data di nascita di una persona, si tratta allora di un tema natale.
Che cosa è un tema natale o oroscopo di nascita? È una carta del cielo definita non più a partire da un’ora, un giorno, un mese, un anno o  un luogo geografico, ma a partire dalla data, dall’ora c dal luogo di nascita di una persona. In altri termini, il tema natale è una carta del cielo personalizzata. Infatti, si può realizzare la carta del ciclo di un avvenimento, come per esempio la firma di un trattato, di un contratto, la nascita di un’impresa, un matrimonio, ecc.
Si tratta in questi casi di un tema orario, che viene chiamato così per distinguerlo dal tema natale, il quale riguarda sempre una persona e non una cosa o un avvenimento.
Con questo consulto si avrà: pianeta + segni nelle case + aspetti + pianeti nei segni + descrizione segno

Onomantica

L’astrologia Onomantica, troppe volte soggetta a ingiuste critiche da parte dei convinti assertori di quella Scientifica, si serve come elemento indispensabile e determinante dell’intero nome, cognome ed eventuale secondo o terzo nome di una persona, attribuendo ad ogni lettera un corrispettivo numerico sul tipo di quello usato per la Numerologia. Questi numeri, combinati con i gradi e le cifre dell’anno di nascita servono a redigere la Carta del Cielo di Nascita, il Ciclo Planetario della Rosa Croce.
Con questo consulto si avrà: Orientamento + descrizione segno + pianeta + spiegazione nome

Tarocchi Del Destino

Determinazione degli Arcani del Destino (Tarocchi) con la relativa collocazione nelle Case.
Con questo consulto si avrà: Tarocchi + descrizione segno

Analisi Completa

Riceverete la carta natale completa + Onomantica completa + i Tarocchi del destino

Il tutto personalizzato in base ad i tuoi dati personali che ci darai una volta completato l’ordine, potrai ricevere il tutto per email, oppure comodamente a casa per posta.

Fai questa consultazione astrologica su Selene Shop

Servizio di consultazione offerto da Selene Shop acquistando da lei aiuterai questo sito a rimanere gratis!